INFISSI in PVC ROMA
La nostra azienda infissi in alluminio Roma con oltre 20 anni di esperienza nella realizzazione e possa in opera certificata di infissi in pvc propone soluzioni adattate ad ogni ti po di richiesta;
inoltre offriamo:
- Prezzi infissi in pvc vantaggiosi
- Detrazioni fiscali con Ecobonus fino al 65%
- Prodotto resistente, impermeabile e facile da pulire
- Posa in opera certificata di infissi in PVC
- Preventivo gratuito e senza impegno
Prezzi infissi in pvc Roma e detrazioni ecobonus 2019
La nostra azienda vende e monta infissi in PVC a Roma a partire da un costo pari 210€ / mq. Ti forniamo assistenza per la compilazione e invio documenti per l’ecobonus 2019 e le detrazioni fiscali del 65%. offrendoti quindi un servizio completo, a 365 gradi.
Tipologie di infissi in PVC
Infissi in alluminio Roma è specializzata nella realizzazione e posa in opera certificata di infissi in PVC. Più in dettaglio siamo in grado di offrire a tutti i nostri clienti diverse tipologie di infissi trà cui:
- Infissi in PVC per interni.
- infissi in PVC per verande, esterni e balconi.
I vantaggi degli infissi in PVC
Porte, finestre, infissi e serramenti in PVC hanno una durata notevole che può superare anche i 60 anni. Inoltre ricordiamo che hanno bisogno di scarsa o nulla manutenzione!
Altri vantaggi per sono:
- estetica gradevole
- ottimo isolamento termico e acustico.
Cosa significa infissi in PVC
Il PVC (cloruro di polivinile), definito spesso anche vinile, è un materiale termoplastico ottenuto da sale e petrolio. Il PVC, grazie alle sue caratteristiche, è un materiale riciclabile al 100%, poiché è possibile fonderlo ripetutamente senza la perdita di quelle qualità che lo contraddistinguono e che lo rendono ideale nella realizzazione dei serramenti e degli infissi. Per quanto riguarda il costo, richiedeteci gratuitamente e senza impegno un preventivo. Più sarete precisi con le descrizioni e le misure, più il preventivo potrà essere accurato; in qualsiasi caso, la richiesta di informazioni non è vincolante!
E’ importante infatti da notare che le finestre e gli infissi in PVC sono quanto di meglio esiste al fine di risparmiare energia: una buona tenuta delle finestre evita che il calore esca dalla casa (o dal locale) risparmiando dunque gas o energia per riscaldare l’ambiente.
La sostituzione delle finestre con nuovi infissi in PVC va valutato come investimento a medio – lungo termine, in ottica di coibentanzione e risparmio energetico all’interno di casa.